Torta alla zucca light

TORTA CAROTE PARODI1

INGREDIENTI

per uno stampo di 20 cm di diametro:
-160gr di farina 0
-120gr di polpa di zucca Delica
-90gr di latte scremato
-stevia
-2 albumi
-20gr di olio d’oliva
-6 gocce di aroma mandorla, in alternativa aroma rum o vaniglia
-mezza bustina di lievito per dolci

Procedimento:

Prima di tutto tagliamo la polpa di zucca a cubetti e cuociamo la zucca al forno, (senza aggiungere acqua) se no la torta non riuscirà!

NON BOLLITE LA ZUCCA ALTRIMENTI ASSORBIRA’ ACQUA, CUOCETELA NEL FORNO!

Passiamo ora i cubetti di zucca cotta con il passa salsa così da ricavarne una crema.

Versare la crema di zucca ottenuta in una ciotola, unire l’aroma, lo zucchero di canna, l’uovo, l’olio di semi, il latte e amalgamare.
Aggiungere la farina e il lievito setacciati insieme e sbattere con le fruste elettriche. Versare il composto nello stampo rivestito con carta forno e infornare la torta alla zucca light per circa 40 minuti a 180°, fate sempre la prova stecchino!
Quando sarà cotta sfornare la torta e lasciarla raffreddare completamente prima di servirla.

Ricette

Informazioni su Deborah

Il mio scopo è quello di aiutarti a ritrovare il tuo benessere fisico... come? -Con una Sana alimentazione -Aiutandoti a Dimagrire nei tuoi punti critici -Aiutandoti ad Eliminare la cellulite e la ritenzione Idrica -Aiutandoti a Tonificare e Rimodellare il tuo corpo -Aiutandoti ad Ottenere una Pancia Piatta TUTTO QUESTO IN MODO COMPLETAMENTE NATURALE!! Scrivimi o contattami sul mio profilo Facebook.

Precedente Rigataki Con ragù, peperoncino e grattata di feta light Successivo Muffin al cioccolato fondente senza uova e senza burro