Riso alla melanzana

riso

Ingredienti per 4 persone:
Riso, 200 g
Melanzane, 200 g
Olio d’oliva, 4 cucchiai
Ceci secchi, 1 cucchiaio e 1/2
Semi di coriandolo, 1 cucchiaino
Cannella, 1 cucchiaino
Succo di 1 limone
Cocco rapè, 2 cucchiai
Peperoncino secco, 1/2
Sale, q.b.

Preparazione:
Sbucciate le melanzane, tagliatele a cubetti, copritele di sale e mettetele a riposo per un’ora. Cuocete il riso e aspettate 15 minuti prima di condirlo.
Fate fumare l’olio e aggiungetevi i ceci secchi, il coriandolo, il peperoncino, la cannella e mescolate. Appena scottati, scolateli dall’olio e riduceteli finissimi.
Tostate in olio anche il cocco rapè, scolatelo e aggiungetelo agli altri ingredienti. Scolate i cubetti di melanzana e friggete anche questi in olio sino a doratura. Aggiungete agli altri ingredienti.
Bollite in un altro recipiente 3 cucchiai d’acqua, il limone, il sale. Versate il liquido nel primo recipiente quindi aggiungete il riso con poco olio. Mischiate bene tutti gli ingredienti. Servite.

Ricette

Informazioni su Deborah

Il mio scopo è quello di aiutarti a ritrovare il tuo benessere fisico... come? -Con una Sana alimentazione -Aiutandoti a Dimagrire nei tuoi punti critici -Aiutandoti ad Eliminare la cellulite e la ritenzione Idrica -Aiutandoti a Tonificare e Rimodellare il tuo corpo -Aiutandoti ad Ottenere una Pancia Piatta TUTTO QUESTO IN MODO COMPLETAMENTE NATURALE!! Scrivimi o contattami sul mio profilo Facebook.

I commenti sono chiusi.